• 27 maggio 2023
  • Di  Fior di Mutua ETS

I sussidi di Fior di Mutua

Prima di procedere con l'elenco dei rimborsi sanitari e dei sussidi alla famiglia Fior di Mutua ETS, ci tiene a sottolineare piccoli ma importanti accorgimenti e informazioni:

1.       Fare sempre riferimento ai regolamenti che puoi scaricare da qui

2.       Tenerti aggiornato sulle campagne promozionali e di prevenzione che vanno a modificare le percentuali di rimborso!

 

RIMBORSI SANITARI INDIRETTI

Puoi accedere alla Tua Area riservata ed utilizzare la funzione “Richiedi un rimborso”. Di seguito puoi scaricare il pdf che ne illustra i passaggi.

N.B Soltanto nel caso in cui non si ha la possibilità di caricare le richieste di sussidi nella propria area riservata, è presente la possibilità di consegnare la documentazione nella propria filiale di BCC Banca di Pescia e Cascina - Credico Cooperativo. Scaricando il “modulo di richiesta di un rimborso", qui disponibili, ed  allegarci la copia della fattura.

 RIMBORSI SANITARI DIRETTI

Se prenoti la tua prestazione sanitaria dal portale di prenotazione (clicca qui per scoprire come)  allora, il giorno della visita o dell’esame diagnostico prenotato pagherai solo la parte a tuo carico decurtata sia di sconto riconosciutoti dalla struttura, che di percentuale a carico di Fior di Mutua ETS. Questa percentuale verrà restituita alla Strutture sanitaria direttamente da Fior di Mutua ETS:  tu non dovrai effettuare altri passaggi! Riceverai la fattura con un importo pari al prezzo scontato (e non decurtato di parte a carico di Fior di Mutua ETS) che potrai portare in detrazione

 

RICORDA: tutte le fatture ricevute puoi portale in detrazione per intero!!!

 

 

 

 

Allegati scaricabili

richiedere un rimborso area riservata

Tipo: PDF - 341.61 KB

Scarica