Prima di procedere con l'elenco dei rimborsi sanitari e dei sussidi alla famiglia Fior di Mutua ETS, ci tiene a sottolineare piccoli ma importanti accorgimenti e informazioni:
Non dimenticare di:
1. Fare sempre riferimento ai regolamenti che puoi scaricare da qui
2. Tenerti aggiornato sulle campagne promozionali e di prevenzione che vanno a modificare le percentuali di rimborso!
I rimborsi sanitari possono essere diretti o indiretti:
1. RIMBORSI SANITARI INDIRETTI:
1.1 Dopo avere effettuato la prestazione sanitaria, puoi scaricare il “modulo di richiesta di un rimborso”, qui disponibili, ed allegarci la copia della fattura e consegnare il tutto nella tua filiale Banca di Pescia e Cascina - Credito Cooperativo.
1.2 Puoi accedere alla Tua Area riservata ed utilizzare la funzione “Richiedi un rimborso”. Di seguito puoi scaricare il pdf che ne illustra i passaggi.
2. RIMBORSI SANITARI DIRETTI
Se prenoti la tua prestazione sanitaria dal portale di prenotazione (clicca qui per scoprire come) allora, il giorno della visita o dell’esame diagnostico prenotato pagherai solo la parte a tuo carico decurtata sia di sconto riconosciutoti dalla struttura che di percentuale a carico di Fior di Mutua ETS. Questa percentuale verrà restituita alla Strutture sanitaria direttamente da Fior di Mutua ETS: tu non dovrai effettuare altri passaggi! Riceverai la fattura con un importo pari al prezzo scontato (e non decurtato di parte a carico di Sieve Mutua ETS) che potrai portare in detrazione
RICORDA: tutte le fatture ricevute puoi portale in detrazione per intero!!!
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