• 21 marzo 2023
  • Di  Fior di Mutua ETS

Avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria degli Associati di Fior di Mutua ETS

Avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria degli Associati di Fior di Mutua ETS

È convocata presso la sede legale in Pescia PT, via Alberghi 26 l’Assemblea Ordinaria degli Associati per il giorno 30/03/2023 in prima convocazione alle ore 9,00 e per il giorno 31/03/2023 in seconda convocazione, alle ore 16,00 per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO - PARTE ORDINARIA

1. Approvazione del bilancio dell’esercizio 2022, comprensivo delle relazioni accompagnatorie del consiglio di amministrazione e dell’organo di controllo;

2. Destinazione del risultato d’esercizio;

3. Determinazione numero consiglieri e nomina dei componenti del consiglio di amministrazione.

4. Determinazione del numero dei componenti dell’organo di controllo;

5. nomina dei componenti dell’organo di controllo e, in caso di organo collegiale, del Presidente

6. determinazione della retribuzione dei componenti dell’organo di controllo;

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

L’assemblea si svolgerà in presenza e i soci aventi diritto potranno partecipare direttamente o per delega secondo le previsioni dello statuto.

LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI

Ai sensi dell’art.19 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, intervenendo in Assemblea, in proprio o per delega, solo gli Associati che risultino iscritti nel Libro degli Associati da almeno tre mesi rispetto alla data fissata per lo svolgimento dell’Assemblea, ovvero il 30/03/2023 e non siano in mora nel versamento delle quote e dei contributi associativi.

Ai sensi dell’art. 19 dello statuto sociale, i Soci che volessero farsi rappresentare in assemblea da altro Socio dovranno rilasciare apposita delega scritta, utilizzando il modulo posto in calce a questo avviso di convocazione. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre associati. Le deleghe dovranno essere esibite il giorno della votazione al segretario dell’assemblea corredate di copia di idoneo documento di identità.

DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI

I documenti oggetto di deliberazione da parte dell’assemblea, unitamente ad una nota informativa recante notizie in merito agli argomenti proposti all’ordine del giorno, saranno pubblicati sul sito internet www.fiordimutua.it , nell’area riservata ai soci e resi disponibili per la consultazione presso la Sede legale di Pescia PT via Alberghi 26. Per ogni eventuale necessità di informazioni, inoltre, gli Associati possono inviare una e-mail all’indirizzo info@fiordimutua.it o chiamare il numero 0572 459582.

Fior di Mutua ETS
Il Presidente